A Pillow from Space


Non è la prima volta che tecnologie sviluppate dalla NASA per i viaggi o i soggiorni spaziali entrano nella vita quotidiana, ma questo è veramente particolare: un cuscino ricoperto da un materiale, chiamato Outlast, originariamente sviluppato per tenere confortevoli le mani degli astronauti nelle tute spaziali.
Se la testa si riscalda, il cuscino assorbe calore e la tiene fresca, se la testa si raffredda il cuscino rilascia il calore e la tiene calda... insomma, la testa è sempre alla temperatura corretta per un piacevole sonno senza interruzioni!
Per provarlo dovete fare un volo con Air New Zealand, l'unica che offre questo cuscino rivoluzionario...

It isn't the first time that technologies developed by NASA for travel or space sojourns enter everyday life, but this is really special: a pillow covered with a material, called Outlast, originally developed to keep astronauts' hands comfortable in spacesuits.
If the head heats up, the pillow absorbs heat and cools it down, if the head cools the pillow releases the heat and keeps it warm... in short, the head is always at the correct temperature for a pleasant sleep without interruption!
To try it out you have to fly with Air New Zealand, the only one that offers this revolutionary cushion...

Commenti